Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. 18 de fev. de 2020 · Allo stato è una locuzione avverbiale in cui stato significa ‘condizione’, ‘modo di essere’, ‘situazione’, in genere specificati da aggettivi (attuale, presente) o complementi (delle cose, delle conoscenze), ma oggi ormai anche sottintesi.

  2. 13 de out. de 2019 · Lo stato di fatto di un immobile rappresenta la realtà che si rileva al momento di un sopralluogo e può corrispondere oppure differire da quello che risulta dal progetto o dai progetti edilizi depositati presso il Comune.

  3. 11 de jun. de 2014 · Infatti, secondo una sentenza di stamattina della Cassazione [1], nel caso della vendita dell’immobile “nello stato di fatto e di diritto in cui esso si trova”, non si può negare il risarcimento all’acquirente anche se questi abbia, in precedenza, ammesso di aver riscontrato dei difetti nel manufatto durante la fase di edificazione: ciò che conta, infatti, è il momento effettivo in ...

  4. Il servizio di Google, offerto senza costi, traduce all'istante parole, frasi e pagine web dall'italiano a più di 100 altre lingue e viceversa.

  5. 17 de nov. de 2014 · La ricorrente, formulando il quesito chiede: – se l’allegazione di un fatto nuovo e di una nuova domanda in sede di comparsa conclusionale comporta mutatio libelli e non semplice emendatici e se l’introduzione di un diverso fatto costitutivo della pretesa, pur potendo comportare le stesse conseguenze in tema di attribuzione del bene della vita costituisce domanda nuova e pertanto i nuovi ...

  6. 22 de jun. de 2020 · Lo “stato di fatto” deve rappresentare fedelmente la realtà che prevale sempre sulle (eventualmente) diverse risultanze degli atti depositati presso lA.C., ciò perché oggetto di valutazione, in sede urbanistico-edilizia, è l’immobile nella sua consistenza effettiva, non in quella catastale o urbanistica.