Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Il lembo del mantello. José Tolentino Mendonça domenica 1 novembre 2020. Ascolta. Nel suo primo grande incontro con Gesù, Pietro gli dice: "Signore, allontanati da me, perché sono un peccatore ...

  2. Mc 6,53-56. Solo il lembo, nulla di più. Il lembo del mantello. Poterlo sfiorare, accarezzare, farsi raggiungere, farsi toccare. Per essere guariti, per tornare a vivere, a sperare, a sognare, a credere, a sorridere. Quando sperimentiamo solitudine e dolore, quando le angustie della vita si fanno dirompenti, desideriamo una cosa sola: la salvezza.

  3. 20 Ed ecco, una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni, gli si avvicinò alle spalle e toccò il lembo del suo mantello. 21 Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il suo mantello, sarò salvata». 22 Gesù si voltò, la vide e disse: «Coraggio, figlia, la tua fede ti ha salvata».

  4. Ha sentito che passa Gesù e si mescola alla folla, Gli tocca un lembo del mantello perché dice «Se riuscirò anche solo a toccare il suo mantello, sarò guarita» (v.21). E così avviene! Gesù le dice «la tua fede ti ha guarita».

  5. Il lembo del mantello. 7 febbraio 2018. In quel tempo, Gesù e i suoi discepoli, compiuta la traversata fino a terra, giunsero a Gennèsaret e approdarono. Scesi dalla barca, la gente subito lo riconobbe e, accorrendo da tutta quella regione, cominciarono a portargli sulle barelle i malati, dovunque udivano che egli si trovasse.

  6. Il lembo del mantello. Lettera pastorale per l'anno 1991-92. 29 Ottobre 2015. Sto alla porta. Lettera pastorale per l'anno 1992-1994. 29 Ottobre 2015. Ripartiamo da Dio.

  7. 9 de fev. de 2020 · Toccare il lembo del mantello. Febbraio 9, 2020 eremo Lascia un commento. Si, quanto anche ciascuno di noi vorrebbe toccare il lembo del mantello di Gesù? Sappiamo che toccare anche solo il suo mantello significa “guarire la nostra vita”, significa sottrarla al potere del mondo, significa leggere la nostra vita come un dono di Dio per la ...