Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 18 horas · Il destino riservò a Trilussa ben altra sorte rispetto all’altro grande cantore di Roma: Giuseppe Gioachino Belli, la cui opera, monumentale, circolò manoscritta e quasi clandestina, destinata a pochi amici ed estimatori, che ebbero il merito di conservarla e trasmetterla ai posteri contro la volontà dello stesso autore.

  2. Há 3 dias · I Sonetti di Giuseppe Gioacchino Belli sono un capolavoro poetico eccezionale. Il loro respiro, che parte dai rioni vecchi, dai vicoli scuri della città papalina di metà Ottocento, arieggia fino a disquisire di morale, leggi, teologia e bibbia e delle cose del mondo in genere.

  3. Há 2 dias · Carica altro. In questa sezione, raccogliamo le poesie più belle, i versi più romantici e suggestivi dei grandi autori della letteratura. Dai classici ai contemporanei.

  4. Há 5 dias · Estamos bajo la noche en un campo abierto. La inmensidad y las estrellas recogen nuestras palabras. Cantemos en voz baja. Pero la noche es vana en sí misma. Y esta inmensidad de silencio es nada. Y no sirven las apariencias. Tenemos conciencia. Y entre lo que somos y lo que miramos el vacío hace murallas. Estamos solos.

  5. Há 1 dia · Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio. Giuseppe D’Ascenzo era una persona illuminata e di grande sensibilità umana. Ricordo con particolare emozione il bellissimo rapporto che si era creato tra noi, quando da direttore generale del Sant’Andrea ebbi la possibilità di collaborare e confrontarmi con lui. La ...

  6. Há 1 dia · Giuseppe Salvo, difensore del Messina, racconta ai canali del club la sua prima stagione tra i professionisti: “È stata una bellissima annata, mi sono divertito e sono cresciuto personalmente, sia a livello calcistico che umano - riporta Messinasportiva.it-. La mia è stata una corsa liberatoria ...

  7. Há 2 dias · Регистрация. Поэзия.ру; Жанры; Авторы; Комментарии; Литсалон