Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Ernesto de Wittelsbach ou Ernesto da Baviera foi um estadista, nobre e religioso alemão.

  2. João II da Baviera (em alemão: Johann II. von Bayern ), (1341-1397), foi um membro da dinastia dos Wittelsbach e, desde 1375, Duque da Baviera Munique . Era o terceiro filho de Estêvão II e de Isabel da Sicília. Os seu avós maternos eram Frederico II da Sicília e Leonor de Anjou .

  3. Gli itinerari della Baviera in auto più seguiti sono la Strada Romantica e i Castelli di Ludwig. Lunga 370 km, la Strada Romantica attraversa la Baviera da Füssen a Würzburg, toccando una ventina di città e paesini lungo il percorso: un affascinante itinerario in auto da percorrere senza premere sull’acceleratore.

  4. Luoghi da visitare in Baviera. Se stai pianificando una vacanza in Baviera, ci sono molti luoghi interessanti da visitare. Alcune opzioni popolari includono: Monaco di Baviera: con la sua famosa Marienplatz e il castello di Neuschwanstein nelle vicinanze. Nuremberg: con il suo castello medievale e il mercato di Natale.

  5. 5 de abr. de 2024 · Monaco di Baviera è una città affascinante situata nel sud della Germania. È conosciuta per la sua ricca storia, la cultura vivace e l'architettura mozzafiato. Attrazioni principali. Centro storico: Il centro storico di Monaco di Baviera è caratterizzato da strade pittoresche, chiese antiche e splendidi palazzi.

  6. Luoghi da visitare in Baviera. Se stai pianificando una vacanza in Baviera, ci sono molti luoghi interessanti da visitare. Alcune opzioni popolari includono: Monaco di Baviera: con la sua famosa Marienplatz e il castello di Neuschwanstein nelle vicinanze. Nuremberg: con il suo castello medievale e il mercato di Natale.

  7. República Soviética da Baviera. República Soviética da Baviera ( Bayrische Räterepublik) — também conhecida como República Soviética de Munique ( Münchner Räterepublik) — foi um governo revolucionário de curta duração no estado alemão da Baviera em 1919 que pretendia suplantar a República de Weimar ainda em seus primórdios.