Resultado da Busca
30 de jul. de 2015 · Parte del gruppo e Esplora
19 de out. de 2012 · Parte del gruppo e Esplora
La differenza fra binge e bulimia è solo la mancanza di atti compensator. Un binge eater è una persona bulimic a che non vomita, non prende lassativi, non digiuna o fa sport eccessivo per compensare. Se posso vorrei anche puntualizzare la differenza fra eccesso di cibo dato dalla golosità ed abbuffata bulimica.
ciao dopo aver preso per circa 10 anni con alcune soste citalopram, il medico me l ha cambiato con l efexor...4-5 giorni con 75 mg e da 4 giorni sono passata a 150 r.l....perchè ho paura che il farmaco non faccia effetto?
vengo subito sodo, senza cercare di tirare troppo per il lungo il dubbio che mi assilla: Premetto che sono sposata, ma il mio matrimonio sta andando a rotoli.
ciao a tutte!...ho un problema fisico ke mi mette a disagio in tante situazioni...il mio seno è bruttissimo è grande e pare quello di una donna ke ha appena avuto 3 figli...grande e calato.
1 de set. de 2015 · Ciao a tutti/e, ho 18 anni e da poco mi sono trasferita con la mia famiglia in Toscana. Ovviamente trasferendomi ho "perso" i vari legami che avevo dove abitavo prima e così mi trovo sola.
Sono una donna di 30 anni.Non mi ritengo una persona facile ,per dieci anni ho creduto molto in una persona che diversamente da molte altre non mi aveva mai…
6 de jul. de 2017 · Home › Psicologia Psicologia. Invidia delle mie amiche mamme
10 de dez. de 2014 · Parte del gruppo e Esplora