Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Scopri i corsi di formazione, i master, gli eventi e le iniziative dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. L'Accademia offre corsi di primo e secondo livello in arti visive, progettazione, comunicazione e didattica dell'arte.

    • Orientamento

      L’Accademia di Belle Arti, si trova lungo la Fondamenta...

    • Docenti

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Accademia di Belle Arti di...

    • Eventi

      L'Accademia di Belle Arti di Venezia ospiterà il giorno...

    • Amministrazione Trasparente

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Amministrazione...

    • Whistleblowing

      Sito ufficiale dell'Accademia di Belle Arti di Venezia....

    • RSU E Organizzazioni Sindacali

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Accademia Rsu e...

    • Corsi

      Diploma di I livello. Diploma di I livello; Dipartimento di...

    • Sedi

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Accademia. Sedi. Sede...

  2. The Accademia di Belle Arti di Venezia is a public tertiary academy of art in Venice, Italy. History. The Accademia di Belle Arti di Venezia was founded on 24 September 1750; the statute dates from 1756. The first director was Giovanni Battista Piazzetta; Gianbattista Tiepolo became the first president after his return from Würzburg.

  3. L'Accademia di Belle Arti di Venezia è un'accademia d'arte statale appartenente al comparto universitario dell'alta formazione artistica e musicale (AFAM). L'istituzione è ospitata, per quanto riguarda la sede centrale, nell' ex Ospedale degli Incurabili e con sede distaccata, dedicata alle Nuove Tecnologie per l'Arte (NTA), presso ...

  4. L'Accademia di belle arti di Venezia è una istituzione di Alta Cultura nel settore delle arti, collocata nel segmento della formazione a livello universitario. Amministrazione Trasparente. ORARI DI APERTURA. LUNEDÌ: 8.15-14.00. IL LUNEDÌ LA VENDITA DEI BIGLIETTI TERMINA ALLE ORE 13.00. DA MARTEDÌ A DOMENICA: 8.15-19.15.

  5. The Accademia di Belle Arti di Venezia was officially established in 1807 by a Napoleonic decree which reformed the existing “Accademia dei Pittori e Scultori”, or Academy of Painters and Sculptors, active since 1750 at the Fonteghetto della Farina in San Marco.