Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Albany è sede di diversi college (medicina, giurisprudenza, farmacia), di un'università, di alcune accademie di discreta importanza e del Museo dello Stato di New York. Oltre alle vie d'acqua (che la collegano a New York tramite il fiume Hudson e al Canada tramite il canale Erie ) e alla rete ferroviaria, Albany è dotata pure di un proprio aeroporto internazionale di discreta importanza.

  2. Quando furono istituite le Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. La contea è stata istituita nel 1789 separando il territorio che ne avrebbe fatto parte dalla contea di Montgomery. L'area della contea era molto più estesa di quella attuale. Nel 1796 ne venne separata la contea di Steuben ...

  3. Nel 1683 venne istituita la Province di New York e l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. La contea è stata istituita nel 1806 separandone il territorio da quello della contea di Genesee. Riserve indiane. Al confine con la contea di Cattaraugus è situata la riserva di Oil Springs degli indiani Seneca.

  4. Quando nel 1683 le dodici contee della Provincia di New York vennero istituite il territorio dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. Il 17 ottobre 1777 , durante la guerra d'indipendenza , l'esercito americano del generale Gates sconfisse quello inglese guidato dal generale Burgoyne nella battaglia di Saratoga .

  5. Quando furono istituite le Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. La contea è stata istituita nel 1838 separando il territorio che ne avrebbe fatto parte dalla contea di Montgomery. Assunse il nome in onore dell'inventore Robert Fulton .

  6. Storia. I primi abitanti del territorio contea furono gli indiani irochesi. Quando furono istituite le Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. La contea di Erie è stata istituita nel 1821 separando il territorio che ne avrebbe fatto parte dalla contea di Niagara.

  7. Contea di Queens (in inglese Queens County) è il nome con cui ci si riferisce al Borgo di Queens come ripartizione periferica giudiziaria dello Stato di New York e non come suddivisione amministrativa della Città di New York . La contea è quella maggiormente diversificata, dal punto di vista etnico, di tutti gli Stati Uniti d'America. Al ...