Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Contea di Sullivan contea; Sullivan County Localizzazione; Stato Stati Uniti: Stato federato New York: Amministrazione; Capoluogo: Monticello: Data di istituzione: 1809 Territorio; Coordinate del capoluogo: 41°39′13″N 74°41′26″W: Superficie: 2 582 km²: Abitanti: 77 547 (2010) Densità: 30,03 ab./km²

  2. I primi coloni europei della regione furono gli olandesi. Quando furono istituite le 12 contee della Provincia di New York nel 1683 il territorio dell'attuale contea era diviso tra le contee di Albany e di Ulster. La contea di Greene è stata istituita nel 1800 e fu nominata in onore del generale dell'esercito continentale Nathanael Greene .

  3. Categoria che raccoglie voci relative alla contea di Albany, nello stato di New York. Sottocategorie. Questa categoria contiene le 2 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 2.

  4. La contea deve il nome al barone tedesco Von Steuben che combatté col grado di generale nell'esercito continentale. Dipinto di Ralph Earl. I primi abitanti del territorio della contea furono gli indiani irochesi . Quando furono istituite le Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany.

  5. Con l'istituzione delle Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. In seguito passò alla contea di Washington e poi a quella di Clinton. Infine nel 1799 ne venne separata per dar vita all'attuale contea. Tra il 1818 ed il 1823 venne costruito un canale che permise di collegare il lago ...

  6. Quando furono istituite le Province di New York nel 1683 l'area dell'attuale contea faceva parte della contea di Albany. La contea è stata istituita nel 1854 unendo territori che fino ad allora avevano fatto parte delle contee di Steuben, Chemung e Tompkins. Ricevette il nome in onore del generale dell'esercito continentale Philip Schuyler.

  7. La contea è stata istituita nel 1791 separandone il territorio che ne avrebbe fatto parte da quello della contea di Montgomery. Aveva una estensione molto più estesa di quella attuale. Nel 1795 ne venne separato una parte del territorio con cui fu istituita la contea di Schoaharie e nel 1797 ne venne separata una porzione di territorio che avrebbe costituito la contea di Delaware.