Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. L'inglese antico o anglosassone (in inglese Old-English o Anglo-Saxon, in inglese antico englisc o ænglisc) è la più antica forma conosciuta della lingua inglese, parlata tra il V e il XII secolo in zone geografiche che costituiscono parti dell'odierna Inghilterra e della Scozia meridionale. È una lingua appartenente al sottoceppo dell'anglo-frisone (a sua volta parte del più vasto ceppo ...

  2. Porcentagem de falantes de inglês. O International English Language Testing System (IELTS), ou sistema de avaliação na língua inglesa internacional, é um teste padronizado internacional de proficiência em língua inglesa para falantes não-nativos de inglês. É gerenciado conjuntamente pelo British Council, IDP: IELTS Australia e Cambridge Assessment English, e foi criado em 1989.

  3. Portale dell'inglese. Benvenuti al portale della lingua inglese, il portale che vi permetterà di esplorare il mondo della famosa lingua. L' inglese (nome nativo English, IPA: ['ɪŋglɪʃ]) è una lingua indoeuropea appartenente al ramo occidentale delle lingue germaniche, assieme all' olandese, all'alto e basso tedesco, al fiammingo e al frisone.

  4. Il ruolo dell'anglo-normanno come lingua usata negli atti di governo e di legge può essere notato dall'abbondanza delle parole nell'inglese moderno, appartenenti al gergo giuridico, derivate dall'anglo-Normanno: court (corte), judge (giudice), jury (giuria), appeal (appello), parliament (parlamento).

  5. Fonologia della lingua inglese. La fonologia della lingua inglese riguarda l'inventario di fonemi e allofoni della lingua inglese e le regole che permettono di usarli e combinarli per formare parole e frasi. Come altre lingue, la lingua inglese varia largamente nella sua fonologia sia in differenti epoche storiche che nei diversi dialetti.

  6. La grammatica inglese è l'insieme delle norme (le norme sono le leggi) morfologiche e sintattiche che regolano la lingua inglese.Essa presenta varie affinità con le grammatiche di lingue come il tedesco, l'olandese, il frisone, il fiammingo, poiché fanno parte dello stesso ramo (il gruppo germanico) delle lingue indoeuropee.

  7. La Wikipedia in inglese (English Wikipedia) è l'edizione in lingua inglese di Wikipedia.Nata il 15 gennaio 2001, è la prima edizione di Wikipedia a essere stata lanciata ed è anche quella con più voci, avendo 6 827 766 voci al 27 maggio 2024.