Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Fondata nel 1935 nell’ambito del Centro Sperimentale di Cinematografia, conta oggi circa 155.000 unità librarie e documentarie. È la più grande struttura specializzata in ambito cinematografico esistente in Italia.

    • Amministrazione trasparente

      Amministrazione trasparente - Centro Sperimentale di...

    • Servizi

      URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’Ufficio Relazioni...

    • News

      Il Centro Sperimentale di Cinematografia partecipa alla...

    • Area stampa

      Area stampa - Centro Sperimentale di Cinematografia

    • Art Bonus

      Con l’interpello n. 954-1100/2017 della Agenzia delle...

    • Catalogo Editoriale

      Centro Sperimentale Di Cinematografia, Storia del cinema...

  2. La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, attualmente presieduta da Marta Donzelli, è articolata in due principali settori: la Scuola Nazionale di Cinema e la Cineteca Nazionale.

  3. The Centro Sperimentale di Cinematografia (Experimental Center of Cinematography; CSC), also referred to as the Scuola Nazionale di Cinema (National Film School), is an Italian national film school headquartered in Rome, with satellite educational hubs in five other Italian regions.

  4. Corsi: regia, sceneggiatura, recitazione, fotografia, scenografia, costume, montaggio, suono, produzione, fiction TV, animazione, vfx, documentario, reportage, immersive arts. Il Centro sperimentale di cinematografia ( CSC) è una fondazione che opera attraverso due principali settori: la Scuola nazionale di cinema (SNC) e la ...

  5. Explore Now. Founded in 1935, the Centro Sperimentale di Cinematografia is part of the contemporary scientific and cultural background and an essential reference point for the Italian and worldwide cinema.

  6. O Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), sediado em Roma, é a mais antiga escola italiana de ensino, pesquisa e experimentação no campo da cinematografia. Atualmente é uma fundação que opera através de dois setores principais: a Scuola Nazionale di Cinema e a Cineteca Nazionale.

  7. Il Centro sperimentale di cinematografia (CSC) è una fondazione che opera attraverso due principali settori: la Scuola nazionale di cinema (SNC) e la Cineteca Nazionale. La Scuola, oltre alla sede centrale a Roma, ha altre cinque sedi: la sede Piemonte, la sede Lombardia, la sede Sicilia, la sede Abruzzo, la sede Veneto.