Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Il cibo degli dei (The Food of the Gods) è un film del 1976 diretto da Bert I. Gordon; è una pellicola horror fantascientifica tratto dal romanzo L'alimento divino (The Food of the Gods and How It Came to Earth, 1904) di H. G. Wells.

  2. 3 de abr. de 2020 · Nel Cibo degli dèi precisa [p. 79]: « Da un lato l’Altro trascendente è la natura, correttamente percepita come vivente e intelligente; dall’altro è l’unione straordinariamente inconsueta di tutti i sensi con la memoria del passato e l’anticipazione del futuro.

  3. Il cibo degli dei - guarda online: streaming, acquisto or noleggio. Adesso puoi guardare "Il cibo degli dei" in streaming su Amazon Prime Video, Cultpix.

    • (73)
    • 3
    • Bert I. Gordon
    • 88 min
  4. 1 de dez. de 2023 · Dai Maya all'Italia: come il "Kakaw Uhanal", bevanda sacra agli dei, si è trasformata in cioccolato. Una storia plurisecolare che coinvolge anche i riti degli Atzechi, poi i conquistadores, infine un protettorato in Sicilia e i nostri maestri. Fondamentali.

  5. Un agricoltore fanatico, che vive da anni con la moglie in un'isoletta in mezzo al lago, coltiva una sostanza, il "cibo degli dei", che, se assimilata dagli animali, li rende feroci e giganteschi. Ne fanno le spese quattro newyorkesi in gita, che si trovano a dover combattere contro autentiche belve.

  6. 24 de jan. de 2020 · Nel saggio “Il cibo degli Dei” Terence McKenna esplora il nostro atavico rapporto con le droghe psicoattive, suggerendo che le origini della cultura umana siano connesse alla scoperta degli...

  7. "Il cibo degli dei" presenta una delle teorie più affascinanti e rivoluzionarie sulla nascita della coscienza e della cultura umana. Dai dimenticati altopiani africani fino ai recessi della foresta amazzonica, McKenna va alla ricerca dell'originale albero della conoscenza per ricostruire una storia dell'evoluzione dell'uomo basata sul ...