Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 5 dias · L'ex centrocampista della Fiorentina Maurizio Restelli ha commentato a TMW l'amarissima sconfitta nella finale di Conference League ad Atene contro l'Olympiakos: "E' stata una delusione per tutti, per coloro che hanno fatto la trasferta e non solo.

  2. Há 6 dias · Occorre intervenire altrimenti siamo punto e a capo. L'esperienza dovrebbe portare a commettere meno errori, altrimenti non si cresce mai.

  3. Há 4 dias · L'unica sfida giocata titolare dal ragazzo risale al 26 ottobre 2023 (Fiorentina-Cukaricki 6-0), ma in campionato non è mai stato tra i titolari ed ha disputato solamente 39 minuti in 4...

  4. Há 5 dias · È arrivato il momento delle risposte, e pretendiamo che la presidenza chiarisca velocemente quali siano i reali obiettivi sportivi della società Fiorentina, perche Firenze non festeggia per degli...

  5. Há 6 dias · L'esperienza dovrebbe portare a commettere meno errori, altrimenti non si cresce mai. Tante altre squadre certamente miglioreranno anche grazie ai loro nuovi allenatori. Se la Fiorentina non cresce la squadra rischia di fare un passo indietro perché ad esempio il Napoli molto probabilmente il prossimo anno lo troveremo davanti ai viola.

  6. Há 4 dias · Dopo la delusione per la sconfitta nella finale di Conference League, la Curva Fiesole ha diramato un deciso comunicato che, come riferisce la Nazione, lascia spazio a poche interpretazioni.

  7. Há 5 dias · Tuttavia, la soluzione non è semplicemente cambiare l'allenatore. Con Palladino non ci sarebbe crescita, mentre con Aquilani si rischierebbe di regredire.