Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 6 dias · Tra la vita e la morte, intrecci temporali con la forza erotica. Poesia. «La memoria interrotta», l’ultima raccolta di versi dello psicoanalista junghiano Augusto Romano (Manni editore) Velio Abati. La memoria interrotta (Manni, pp. 112, euro 16) dello psicoanalista junghiano Augusto Romano si colloca nei moduli più che consolidati della ...

  2. 22 de mai. de 2024 · È un esordio potente quello di Aurora Tamigio con “Il cognome delle donne”, un titolo corposo che si propone come saga famigliare dalle tinte storiche. Tutto ha inizio con Rosa che nasce nella Sicilia di inizio Novecento e che sin da subito scopre che al padre suo non è dato chiedere, è il padre che chiede e lei può e deve solo eseguire.

    • (1)
  3. Há 4 dias · Questa serie pubblicherà ampi stralci della sentenza di primo grado che ha assolto l’ex Presidente del Consiglio Giulio Andreotti. La sentenza di secondo grado, confermata in Cassazione, ha accertato invece che – fino alla primavera del 1980 – Andreotti aveva avuto rapporti con i boss Cosa Nostra.

  4. Há 6 dias · «I fascisti inoltre si sarebbero reinseriti nel nuovo corso senza difficoltà, anzi rivestendo, o continuando a rivestire a seconda delle circostanze, incarichi di rilievo» annota Martini. Del resto il Msi nacque e si affermò per dare voce a quel mondo di vinti, e non solo a loro perché l’originalità di quel partito è data dal fatto di non essere stato solo un’accozzaglia di reduci.

  5. Há 2 dias · “Oltre ad essere una riprova della ricchezza del patrimonio della Biblioteca statale Isontina – ha spiegato Caburlotto – la mostra svela l’intreccio delle fonti che costituisce parte determinante della ricerca storico-artistica, rendendo manifesto lo strumento principale per lo studio della personalità dei grandi artisti”.

  6. Há 5 dias · Il matematico impertinente. Rubrica mensile. Canale YouTube. Il podcast di Piergiorgio Odifreddi. ←Coffee Break, La7. NewDeals 2024, Desenzano del Garda →. Innesto – Intrecci Urbani, Comiso. Pubblicato il19/4/2024. 24/5/2024.

  7. Há 2 dias · Per gli accertamenti e per gli altri atti impositivi, con termine di decadenza ordinaria della notifica al 31 dicembre 2023, che devono essere preceduti, a pena di annullabilità, dal contraddittorio obbligatorio, l’agenzia delle Entrate intende quindi beneficiare sia della proroga di 85 giorni causa Covid, sia dei 120 successivi alla scadenza del contraddittorio.