Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 3 dias · Pino D’Angiò: “Che idea Ma quale idea, per me è una filastrocca. Oggi sembra un protorap”. di Fulvio Paloscia 18 Gennaio 2024. Vent’anni fa i Flaminio Maphia lo avevano riproposto col ...

  2. Há 3 dias · Su invito di Oreste Lionello ha doppiato vari film di Woody Allen, tra cui La rosa purpurea del Cairo, Broadway Danny Rose e Tutti dicono I Love You. Nel 1990, insieme a Bruno Sanchioni, produsse una hit dance di enorme successo, The Age of Love, definita poi dalla critica come la prima espressione della musica “trance” a livello globale.

  3. Há 3 dias · Fa anche il doppiatore grazie all’interessamento di Oreste Lionello che lo vuole in molti film di Woody Allen. A dimostrazione che quel pezzo non conosce età.

  4. Há 3 dias · Doppiò diversi film di Woody Allen su invito di Oreste Lionello. Nel 1990 produsse insieme a Bruno Sanchioni la hit dance “The Age of Love“, considerata la prima espressione globale della musica “trance”. Le sue musiche furono utilizzate da diverse aziende per spot pubblicitari e continuò a esibirsi in tournée europee e mondiali.

  5. Há 3 dias · Chi era Pino D’Angiò, cantautore di classe, autore del tormentone Ma quale idea. Addio a Pino D'Angiò, raffinato cantautore dal sound funky che ci ha regalato Ma quale idea. Era tra gli ospiti di Sanremo 2024. RAI is an Italian public broadcast service.

  6. Há 1 dia · Inoltre su invito di Oreste Lionello ha doppiato vari film di Woody Allen, tra cui La rosa purpurea del Cairo, Broadway Danny Rose e Tutti dicono I Love You. La morte di Pino D’Angio.

  7. Há 1 dia · Il cabaret nel primo dopoguerra. Continua il viaggio nei ricordi di Pier Francesco Pingitore che racconta "Dove sta Zazà", programma del 1973 con Gabriella Ferri, Enrico Montesano, Pippo Franco, Oreste Lionello e Pino Caruso. La seconda puntata, in onda lunedì 8 luglio alle 22.10 su Rai Storia, è dedicata al cabaret nel periodo del primo ...