Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 5 dias · Ci pare evidente che esista una autentica sudditanza delle forze politiche rispetto al sistema padronale e al grande capitale economico e finanziario, prova ne sia la totale dimenticanza dei diritti sociali, la privatizzazione della sanità e dell'istruzione e le sirene assordanti della previdenza e della sanità integrative che ormai hanno guadagnato consensi anche nel sindacato italiano.

  2. Há 9 horas · Nostradamus si aspetta una grande guerra nel 2024 – arabonormannaunesco.it Anche nelle previsioni per il 2023, però, si era parlato di una grande guerra dovuta proprio alla Cina. Ma i cinesi se ne sono rimasti belli tranquilli, e la previsione di Nostradamus è stata smentita.

  3. Há 1 dia · Lutto terribile: addio alla celebre attrice che interpretò Oriana Fallaci. Morta per una malattia Maria Rosaria Omaggio. L’attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni. 50 piece teatrali, 29 film, 18 fiction televisive e tanto altro. Il mondo del cinema, della tv e non solo piangono la morte di Maria Rosaria Omaggio.

  4. Há 5 dias · Come se non bastasse il colpo di grazia ai sogni di tanti ragazzi che magari faticano in una facoltà di informatica con l'intento di realizzare qualcosa nel mondo della finanzia decentralizzata è arrivato dal governo italiano che ha introdotto - a supporto della già di suo vessatoria normativa europea – una normativa che può essere definita ferocemente repressiva che prevede multe fino a ...

  5. Há 5 dias · Nel 1907, Gran Bretagna e Russia firmarono all’insaputa del governo cinese una Convenzione sul Tibet, modificando - in modo surrettizio – il concetto di sovranità con il termine suzerainty Così nel 1911 nacque un Protettorato britannico del Tibet non riconosciuto da altri.

  6. Há 5 dias · Giuseppe Morese, che oggi intervistiamo, nel 2007 lavorava come operaio proprio alla ThyssenKrupp di Torino, amico e collega dei sette operai bruciati vivi, si salvò dalla morte per puro caso. È stato militante Fiom-Cgil, oggi è con noi nel Movimento per la Rinascita Comunista, e pensiamo che la sua voce sia la più adatta per affrontare il tragico tema della strage perpetua sui luoghi di ...