Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Per qualche dollaro in più è un film che scorre benissimo, ha dei momenti di eccezionale tensione e altri molto più distesi e divertenti (da sottolineare la gag del fiammifero acceso sulla gobba di uno degli uomini dell’Indio, interpretato dal mitico Klaus Kinski), oltre a essere ricco di inquadrature spettacolari e scene girate magistralmente.

  2. View credits, reviews, tracks and shop for the 2003 CD release of "Per Qualche Dollaro In Più - For A Few Dollars More (Original Motion Picture Soundtrack - Expanded Edition)" on Discogs.

  3. 16 de abr. de 2010 · Indio, tu il gioco lo conosci

    • 6 min
    • 2,5M
    • TheFargella
  4. Per Un Pugno Di Dollari (1964) / Per qualche dollaro in più (1965) (Italy) (two film soundtracks on one release) International film titles: –Pour Une Poignée De Dollars / Pour Quelques Dollars De Plus (France) –A Fistful of Dollars / For a Few Dollars More (USA) –Für eine Handvoll Dollar / Für ein paar Dollar mehr (Germany)

  5. 4 de mai. de 2010 · Grande scena di "Per Qualche Dollaro In Più"!!Fantastici Clint Eastwood e Gianmaria Volontè!!!

    • 4 min
    • 2,5M
    • HomeBottego
  6. Se Per un pugno di dollari è la Fondazione, "Per qualche dollaro in più" è il Modello. Di fatto qui c'è la summa di tutto il western all'italiana: i due temi basilari (l'avidità e la vendetta), i tòpoi e le situazioni (l'elenco sarebbe interminabile), gli snodi narrativi e il calco per la quasi totalità dei personaggi che verranno.

  7. 9 de ago. de 2023 · Sergio Leone, regista di Per qualche dollaro in più. Sergio Leone ha infranto gran parte delle regole hollywoodiane degli anni ’60, come mostrare il tiratore e la vittima nella stessa inquadratura, pur senza conoscere nessuna di queste. Prima di scegliere Lee Van Cleef, Sergio Leone propose prima a Henry Fonda, poi a Charles Bronson e infine ...