Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 1 dia · Recuperato a New Orleans un dipinto trafugato in provincia di Salerno. Sono state presentate oggi, a Roma, all’Istituto Centrale per il Restauro, 600 opere d’arte rimpatriate dagli Stati Uniti d’America dai Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale (TPC), dal valore economico stimato in circa 60 milioni di euro.

  2. Há 4 dias · Ora locale - Chicago, Stati Uniti d'America - ora esatta, fuso orario, cambio ora legale 2024, orologio Ora locale 11:23:51 AM, sabato 25, maggio 2024 CDT

  3. Há 5 dias · Alba, tramonto, durata del giorno e ora solare per Santa Monica. Alba: 05:45. Tramonto: 19:57. Durata del giorno: 14h 12m. Mezzogiorno solare: 12:51. L'ora locale in Santa Monica Santa Monica è 51 minuti avanti rispetto l'ora solare.

  4. Há 4 dias · Voli da Venezia a stati Uniti. In stati Uniti, esistono 5 destinazioni da Venezia. I voli diretti per Atlanta sono offerti da Delta (SkyTeam). Questa è una rotta stagionale che comincia a Mag e finisce a Ottobre. Per Chicago e Filadelfia, puoi volare con American Airlines (Oneworld).

  5. Há 14 horas · Gli Stati Uniti sono fortemente impegnati per la salvaguardia e la conservazione del patrimonio culturale in tutto il mondo. Dal 2001, gli Stati Uniti adempiono ad un accordo bilaterale con l’Italia per combattere il traffico di antichità, e insieme continuiamo a lavorare per proteggere, preservare e promuovere la cultura e le arti”, ha dichiarato l’Ambasciatore americano Markell.

  6. Há 3 dias · Alba: 05:32. Tramonto: 19:57. Durata del giorno: 14h 25m. Mezzogiorno solare: 12:44. L'ora locale in Tennessee Tennessee è 44 minuti avanti rispetto l'ora solare.

  7. Há 1 dia · Gli Stati Uniti sono fortemente impegnati per la salvaguardia e la conservazione del patrimonio culturale in tutto il mondo. Dal 2001, gli Stati Uniti adempiono ad un accordo bilaterale con l'Italia per combattere il traffico di antichità, e insieme continuiamo a lavorare per proteggere, preservare e promuovere la cultura e le arti', le parole dell'ambasciatore americano Markell.