Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Andrea Agnelli (Turijn, 6 december 1975) is een Italiaans zakenman en voorzitter van de Italiaanse voetbalclub Juventus. Hij zit ook in het bestuur van de Italiaanse bedrijven Exor en FIAT . Agnelli is de zoon van voormalig Juventus -voorzitter Umberto Agnelli , [1] die tussen 1970 en 1976 CEO was van FIAT .

  2. Biografia. Andrea Agnelli nasce a Torino il 6 dicembre del 1975. È imprenditore e dirigente sportivo. Fra i suoi traguardi la presidenza del Juventus Football Club, dell’European Club Association e dell’Exor, holding finanziaria olandese e società che controlla il gruppo Fiat.

  3. 5 de dez. de 2022 · Andrea Agnelli lascia il vertice della Juventus dopo 12 anni: è stato il quarto esponente della famiglia torinese a rivestire questa carica dopo il nonno Edoardo, lo zio Gianni e il padre Umberto.

  4. 1 de mai. de 2023 · Andrea Agnelli si è sposato a Lisciano Niccone, in provincia di Perugia, con Deniz Akalin, sabato scorso, 29 aprile. Dopo il sì riservatissimo davanti al sindaco Gianluca Moscioni nel municipio ...

  5. 29 de nov. de 2022 · Andrea Agnelli ha presentato e sostenuto questo progetto fino - letteralmente - al suo ultimo giorno di presidenza. Il treno bianconero, in Italia, deraglia nella stagione 2020-2021: con Andrea Pirlo in panchina, una Juventus sazia, attanagliata da una regressione fisica e tecnica cominciata almeno un lustro prima, cede lo scettro all'Inter dello stesso Antonio Conte.

  6. 18 de fev. de 2024 · Ma rimaniamo sulla figura principale, ossia Andrea Agnelli. Lasciato fuori nel momento drammatico della B e della ricostruzione - Calciopoli qui appare “cavalcata” per far fuori Moggi e Giraudo nel timore si prendessero la società-, messo al timone quando la gestione di Elkann e i suoi uomini, ossia la sventurata accoppiata Blanc-Cobolli Gigli, a un certo punto non si è reso conto di ...

  7. 20 de dez. de 2023 · "Non sono più riuscito a parlare con Andrea Agnelli dalla domenica in cui ha staccato il cellulare. Credo che non abbia avuto il coraggio di dire che cosa stava facendo. Capisco che il coronavirus abbia forzato i club ad accelerare, qualcuno voleva soldi freschi, ma quella presentazione non è stata professionale.