Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. 17 de mar. de 2020 · Per approfondire la biografia di Maria Hardouin d’Annunzio, è molto interessante la lettura di un recente libro di Giuliana Vittoria Fantuz, Il peccato di maggio, Ianieri Edizioni, Pescara 2017 (da cui, a pag.475, è stato tratto il testo della lettera sopra citata).

  2. 24 de mar. de 2024 · Chi è Maria Hardouin, l'unica moglie di Gabriele D'Annunzio, dalla quale ha avuto i figli Mario, Gabriellino e Ugo Veniero. Maria Hardouin è stata l’unica moglie di Gabriele D’Annunzio che ...

  3. 10 de mar. de 2024 · Maria Hardouin, nobile italiana, è stata l’unica moglie di Gabriele D’Annunzio. Nonostante le sue relazioni extraconiugali, il poeta non ha mai sposato altre donne. Maria è rimasta al suo fianco fino alla sua morte nel 1954, dimostrando un legame affettivo solido con il famoso scrittore italiano.

  4. Nel 1883 sua figlia Maria conobbe il poeta Gabriele D'Annunzio, della quale si innamorò venendone ricambiata. La relazione venne però osteggiata da Giulio Hardouin per la differenza di classe, e anche perché a detta del duca il giovane d'Annunzio non era in grado di assicurare un futuro certo a sua figlia.

  5. The Life Summary of Maria. When Maria Hardouin Duchessa de Gallese was born on 30 January 1864, in Rome, Roma, Lazio, Italy, her father, Giulio Hardouin, was 40 and her mother, Natalia Lezzani, was 21. She married Gabriele d'Annunzio on 28 July 1883, in Rome, Roma, Lazio, Italy. They were the parents of at least 4 sons.

  6. 2 de abr. de 2020 · Per approfondire la biografia di Maria Hardouin d’Annunzio, è molto interessante la lettura di un recente libro di Giuliana Vittoria Fantuz, Il peccato di maggio, Ianieri Edizioni, Pescara 2017 (da cui, a pag. 475, è stato tratto il testo della lettera sopra citata).

  7. Encuentre maria hardouin dannunzio la fotografía, imagen, vector, ilustración o imagen a 360 grados perfectos. Disponible tanto para licencias RF como para las licencias RM. Hasta un 30 % de descuento al adquirir un paquete de imágenes