Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Vacche in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it.

    • 656
    • 1€ - 3,000€
  2. it.wikipedia.org › wiki › Bos_taurusBos taurus - Wikipedia

    Una vacca di razza bruna al pascolo. Il toro (Bos taurus Linnaeus, 1758), chiamato talvolta impropriamente bue (denominazione riservata al toro che ha subito la castrazione), è una specie di mammifero artiodattilo appartenente alla famiglia Bovidae.

  3. 17 de fev. de 2012 · Quanto incide l'alimentazione sui costi produttivi? «Facile: spendiamo tra i 6 e i 7 euro al giorno per vacca, nel complesso, a fronte di una produzione lorda vendibile di 14 euro. Questo, calcolando una resa media di 30 litri al giorno e i costi dei cereali del gennaio del 2012».

  4. 30 de set. de 2020 · La scelta da fare è tra mucca cavallo, asino, capra, pecora, vitello, cane, gatto, gallina, oca, anatra e coniglio e per tutti il costo dell’adozione si trasforma in un buono che permette di ritirare i prodotti – dalle uova, al formaggio, alla carne – della fattoria in loco.

  5. Carne bovina - Prezzi medi all'origine. Anno-Mese-Sett. Variaz. su Sett. Anno Prec. Manze - Frisona/pezz. Nera. Vacche - Frisona/pezz. Nera.

  6. Quanto costa mediamente un frisone? Il costo medio di un cavallo Frisone varia in base all’età,alla linea genetica, al sesso e alle condizioni generali. Mille euro sono unabuona base di partenza.

  7. 4 de jul. de 2024 · La Svizzera è un paese di pascoli: 80 % della superficie agricola è coperto da prati. L’allevamento di vacche madri permette di utilizzare questo territorio in modo ecologico e sostenibile, nel rispetto delle risorse. La produzione di carne da pascolo è rispettosa degli animali e della loro specie.