Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. La designazione di sua altezza reale (abbreviato al singolare come S.A.R. e, al plurale, loro altezze reali, abbreviato in LL.AA.RR.) è il trattamento posto prima del nome di alcuni membri di famiglie reali, solitamente scritto con maiuscole di cortesia.

  2. Potrebbe essere portato dalla famiglia regnante del Lussemburgo, ma prevale il titolo di altezza reale (derivante dalla linea paterna, che è la casa Borbone, in particolare il ramo dei Borbone-Parma).

  3. Casa de Hohenzollern. Casa Romanov. Casa de Orléans e Bragança. Notas. Referências. Sua Alteza Imperial e Real (SAI&R), (em alemão: Kaiserliche und königliche Hoheit ), é um tratamento duplo possuído por alguém que, através de nascimento, casamento ou outros detém dois tratamentos individuais, o de Alteza Imperial e Alteza Real .

  4. L'aquila reale è lunga dai 66 ai 100 cm, compresa la coda, il suo peso varia dai 3 ai 7 kg e l'apertura alare misura dai 180 ai 230 cm. Il colore - anche del becco - varia a seconda dell'età e l'abito adulto viene completato tra i 5 e i 6 anni di vita.