Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Edvige Mussolini (Italian: [edˈviːdʒe mussoˈliːni]; Predappio, 10 November 1888 – Rome, 20 May 1952) was the younger sister of Arnaldo and Benito Mussolini. Biography. Edvige was the daughter of Alessandro Mussolini, a blacksmith and activist, first anarchist and later socialist, as well as a town and district councillor of ...

  2. Edvige Mussolini (Predappio, 10 novembre 1888 – Roma, 20 maggio 1952) era figlia di Alessandro Mussolini, fabbro e militante dapprima anarchico e poi socialista, nonché assessore e consigliere comunale a Predappio, e Rosa Maltoni, maestra di scuola elementare.

  3. 27 de jan. de 2023 · Perché ha a che fare con una donna che si chiama Edvige Mussolini, la sorella minore del Duce, anche se a Premilcuore, il borgo romagnolo a due passi da Predappio, la conoscono tutti come Edvige Mancini, dal cognome del marito, il cavaliere Giuseppe, che è anche il podestà locale.

  4. 6 de jun. de 2024 · Edvige Mussolini (Predappio, 10 novembre 1888 – Roma, 20 maggio 1952) era figlia di Alessandro Mussolini, fabbro e militante dapprima anarchico e poi socialista, nonché assessore e consigliere comunale a Predappio[1], e Rosa Maltoni, maestra di scuola elementare.

    • November 10, 1888
    • Colin Bruce Milne
  5. Edvige learned in a vision or locution that her prayers had delivered Mussolini from purgatory, there is certainly no doctrinal difficulty with it. Why should anyone be scandalised if a saint prayed for a man whom the Church granted a Requiem Mass?

  6. 12 de dez. de 2015 · Si tratta della beata Edvige Carboni che ebbe rivelazione della salvezza eterna di Mussolini che è in Paradiso dal 1951 dopo appena 6 anni di purgatorio. Gli giovò a sconto dei peccati la sua brutta fine (prima di essere uccisi, lui e la Petacci furono anche seviziati dai partigiani) e le centinaia di messe di suffragio che le ...

  7. 4 de mai. de 2023 · Un libro che racconta la storia di una famiglia ebraico-ungherese che si salva dalla persecuzione durante la Seconda guerra mondiale grazie alla protezione di Donna Edvige Mussolini. La sorella del Duce li ospita nella sua villa sull'Appennino, dove vivono tra le minacce tedesche e le loro difficoltà.