Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Edvige Mussolini (Italian: [edˈviːdʒe mussoˈliːni]; Predappio, 10 November 1888 – Rome, 20 May 1952) was the younger sister of Arnaldo and Benito Mussolini. Biography. Edvige was the daughter of Alessandro Mussolini, a blacksmith and activist, first anarchist and later socialist, as well as a town and district councillor of ...

  2. Edvige Mussolini (Predappio, 10 novembre 1888 – Roma, 20 maggio 1952) era figlia di Alessandro Mussolini, fabbro e militante dapprima anarchico e poi socialista, nonché assessore e consigliere comunale a Predappio, e Rosa Maltoni, maestra di scuola elementare.

  3. 27 de jan. de 2023 · Perché ha a che fare con una donna che si chiama Edvige Mussolini, la sorella minore del Duce, anche se a Premilcuore, il borgo romagnolo a due passi da Predappio, la conoscono tutti come Edvige Mancini, dal cognome del marito, il cavaliere Giuseppe, che è anche il podestà locale.

  4. 6 de jun. de 2024 · Edvige Mussolini (Predappio, 10 novembre 1888 – Roma, 20 maggio 1952) era figlia di Alessandro Mussolini, fabbro e militante dapprima anarchico e poi socialista, nonché assessore e consigliere comunale a Predappio[1], e Rosa Maltoni, maestra di scuola elementare.

  5. 23 de jul. de 2022 · Edvige learned in a vision or locution that her prayers had delivered Mussolini from purgatory, there is certainly no doctrinal difficulty with it. Why should anyone be scandalised if a saint prayed for a man whom the Church granted a Requiem Mass?

  6. 12 de dez. de 2015 · Si tratta della beata Edvige Carboni che ebbe rivelazione della salvezza eterna di Mussolini che è in Paradiso dal 1951 dopo appena 6 anni di purgatorio. Gli giovò a sconto dei peccati la sua brutta fine (prima di essere uccisi, lui e la Petacci furono anche seviziati dai partigiani) e le centinaia di messe di suffragio che le ...

  7. 4 de mai. de 2023 · Con lo sfondamento della Linea Gotica e con le stanze dell’ospedale occupate dai soldati feriti, sarà proprio la religiosa a chiedere a Edvige Mussolini di ospitarli, fornendo ovviamente il falso nome di Orlati per la famiglia di fuggiaschi.