Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Scopri i corsi di formazione, i master, gli eventi e le iniziative dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. L'Accademia offre corsi di primo e secondo livello in arti visive, progettazione, comunicazione e didattica dell'arte.

    • Orientamento

      L’Accademia di Belle Arti, si trova lungo la Fondamenta...

    • Docenti

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Accademia di Belle Arti di...

    • Eventi

      All'Accademia di Belle Arti di Venezia, giovedì 30 maggio...

    • Amministrazione Trasparente

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Amministrazione...

    • Whistleblowing

      Sito ufficiale dell'Accademia di Belle Arti di Venezia....

    • RSU E Organizzazioni Sindacali

      ACCADEMIA DI BELLE ARTI VENEZIA. Accademia Rsu e...

    • Corsi

      A. Analisi del territorio e progettazione del paesaggio....

    • Ammissioni

      I candidati residenti in Italia si presenteranno presso la...

  2. The Accademia di Belle Arti di Venezia is a public tertiary academy of art in Venice, Italy. History. The Accademia di Belle Arti di Venezia was founded on 24 September 1750; the statute dates from 1756. The first director was Giovanni Battista Piazzetta; Gianbattista Tiepolo became the first president after his return from Würzburg.

  3. L'Accademia di Belle Arti di Venezia è un'accademia d'arte statale appartenente al comparto universitario dell'alta formazione artistica e musicale. L'istituzione è ospitata, per quanto riguarda la sede centrale, nell'ex Ospedale degli Incurabili e con sede distaccata, dedicata alle Nuove Tecnologie per l'Arte, presso l'isola di ...

  4. 17 de mai. de 2023 · Scopri i corsi, i dipartimenti, le mostre e gli eventi dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. Trova informazioni su iscrizioni, tasse, borse di studio, docenti e avvisi.

  5. A poco più di duecentocinquant'anni dalla sua fondazione, l'Accademia di belle arti di Venezia ha lasciato la storica sede della Carità, destinata ad accogliere nella sua completezza il patrimonio delle gallerie dell'Accademia, e si è trasferita nel restaurato complesso dell'ex Ospedale degli Incurabili.