Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 6 dias · Particolarmente belle sono gli appartamenti di Paolina Bonaparte, in cui il giallo predomina sugli altri colori, il salone dell'imperatore, la sala da pranzo e il Grand Salon delle feste, mentre particolarmente interessanti sono la brandina da campo di Napoleone e gli affreschi del Rivelli (lo stesso autore di quelli del Teatro dei ...

    • la casa di bonaparte1
    • la casa di bonaparte2
    • la casa di bonaparte3
    • la casa di bonaparte4
    • la casa di bonaparte5
  2. 21 de jun. de 2024 · Ao contrário do que muitos imaginam a casa onde nasceu Napoleão Bonaparte, em Accacio, capital da ilha de Córsega, na França não é um palácio, mas uma residência de quatro andares, que atualmente se transformou num museu e recebe em média um fluxo de 70 mil visitantes por ano.

  3. en.wikipedia.org › wiki › AjaccioAjaccio - Wikipedia

    Há 4 dias · Napoleon Bonaparte (born as Napoleone di Buonaparte) was born at Ajaccio in the same year as the Battle of Ponte Novu, 1769. The Buonaparte family at the time had a huge four-story home in town (now a museum known as Maison Bonaparte ) and a rarely used country home in the hills north of the city (now site of the Arboretum des Milelli ).

  4. 19 de jun. de 2024 · Una ricchissima varietà di materiali, per un viaggio attraverso l’epoca napoleonica ed un incontro ravvicinato con i personaggi e le vicende storiche della famiglia Bonaparte, in un ambiente - quello di palazzo Primoli - che conserva ancora intatte le sue caratteristiche di abitazione nobiliare.

  5. 11 de jun. de 2024 · Esta villa es todo un icono de la arquitectura moderna. Fue el excéntrico deseo del escritor Curzio Malaparte quien diseñó la casa en su totalidad.

  6. 11 de jun. de 2024 · Quindici anni, un sogno, una casa, novantanove gradini, quarantasette look, quaranta invitati, venticinque gradi: “La Casa” metafora, punto di partenza e d’arrivo, è il titolo della nuova collezione di Jacquemus.

  7. 6 de jun. de 2024 · Una ricchissima varietà di materiali, per un viaggio attraverso l’epoca napoleonica ed un incontro ravvicinato con i personaggi e le vicende storiche della famiglia Bonaparte, in un ambiente - quello di palazzo Primoli - che conserva ancora intatte le sue caratteristiche di abitazione nobiliare.