Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. 13 de jun. de 2024 · Margherita Agnelli chiede conto dei quadri ritrovati al Lingotto dalle Fiamme Gialle a FCA e Stellantis tramite una lettera firmata dall'avvocato Dario Trevisan.

    • Tgr Piemonte
  2. 13 de jun. de 2024 · La proprietà dei cinque dipinti è rivendicata da Margherita Agnelli, che ne ha denunciato la scomparsa alla Procura di Milano: le opere sono state ritrovate al piano -1 del centro archivi dell’ex fabbrica torinese durante una perquisizione della Guardia di Finanza di Torino delle scorse settimane.

  3. 13 de jun. de 2024 · In particolare, la nuova mossa di Margherita riguarda uno dei capitoli della contesa ereditaria: la Collezione Agnelli, una straordinaria raccolta di almeno 636 opere il cui valore supererebbe...

    • Ettore Boffano
  4. 14 de jun. de 2024 · Eredità Agnelli, nuovo scontro tra Margherita e le società guidate dal figlio John Elkann. Stavolta, al centro della controversia, alcune opere d’arte rinvenute nella sede della Fca.

  5. 13 de jun. de 2024 · Margherita Agnelli chiede conto dei quadri, al centro dell'eredità di famiglia, su cui ora indaga la procura di Torino.

  6. 13 de jun. de 2024 · A porre la domanda è Margherita Agnelli, che ora si aspetta una risposta da Fca e Stellantis. Cioè le aziende guidate da suo figlio John Elkann, che lei accusa di averle sottratto quelle opere d'arte e di aver mentito sulla residenza svizzera della nonna Marella Caracciolo.

  7. 8 de jun. de 2024 · Margherita Agnelli e il suo avvocato Dario Trevisan contestano alcuni contenuti del libro Lultima dinastia. La saga della famiglia Agnelli, pubblicato da Solferino e scritto dalla...