Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. 18 de mai. de 2024 · I discepoli erano perseveranti e concordi nella preghiera, insieme ad alcune donne, a Maria, la Madre di Gesù, e ai fratelli di lui. Alleluia. ( At 1,14) Colletta. Dio onnipotente, ai tuoi figli, che hanno celebrato con gioia le feste pasquali, concedi, per tua grazia, di testimoniare nella vita e nelle opere la loro forza salvifica.

  2. 20 de mai. de 2024 · Gesù stesso ce l’ha data, non in un momento qualsiasi, ma dalla croce: «Ecco tua madre!» (Gv 19,27) ha detto al discepolo, ad ogni discepolo. La Madonna non è un optional: va accolta nella vita. È la Regina della pace, che vince il male e conduce sulle vie del bene, che riporta l’unità tra i figli, che educa alla compassione.

  3. Há 5 dias · Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di sabato 25 Maggio 2024, per iniziare questo nuovo giorno alla luce della Parola del Signore. Vi proponiamo un primo spunto di riflessione del Vangelo di oggi: “Chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso”.

  4. 20 de mai. de 2024 · Gv 19,25-34. 25 Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria madre di Clèopa e Maria di Màgdala. 26 Gesù allora, vedendo la madre e accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: "Donna, ecco tuo figlio!". 27 Poi disse al discepolo: "Ecco tua madre!".

  5. 18 de mai. de 2024 · Il Signore Risuscitato compare ai suoi discepoli e li rinnova nel suo seguimento, in particolare a Pietro. A continuazione si colloca il testo che oggi proclamiamo nella liturgia. La figura del discepolo amato è centrale in questo frammento e anche in tutto il Vangelo di san Giovanni.

  6. 17 de mai. de 2024 · 0:00 Il Vangelo del giorno5:09 Beata Colei che ha creduto 18Come Pietro prima di ricevere lo Spirito Santo stiamo sempre a sindacare l’operato del Signore e ...

    • 30 min
    • 1709
    • Preferiamo il Paradiso
  7. 6 de mai. de 2024 · In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: «Quando verrà il Paràclito, che io vi manderò dal Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli darà testimonianza di me; e anche voi date testimonianza, perché siete con me fin dal principio.