Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. La freccia azzurra. Gianni Rodari, Natale / Epifania, Poesia, Primo ciclo, Secondo ciclo. Questa è una sintesi de “La freccia azzurra”, bellissima da proporre nel periodo natalizio, con schede di attività e tutte le poesie di Rodari sulla Befana.

  2. La freccia azzurra is a 1996 Italian animated film directed by Enzo D'Alò, based on a tale by Gianni Rodari. [1] In the original version, the story took place during the Epiphany Eve, because in the Folklore of Italy the Befana is a good witch that gives presents and candies to the children during the night between 5 and 6 January.

  3. La Freccia Azzurra. 1996 Italia, Svizzera e Lussemburgo. Nel suo negozio la Befana riceve gli ordini per i doni della notte del 6 gennaio. Il suo assistente, il perfido dottor Scarafoni, la costringe a letto con una falsa influenza per prendere in mano la situazione. Il suo scopo è di arricchirsi servendo solo i figli dei clienti facoltosi.

  4. 11 de jul. de 2020 · LA FRECCIA AZZURRA è un film di genere animazione del 1996, diretto da Enzo D'Alo', con Paolo Cardoni. Durata 92 minuti. Distribuito da MIKADO. Home ... TRAMA LA FRECCIA AZZURRA.

  5. 20 de mar. de 2020 · La “Freccia Azzurra” è un capolavoro non solo nello stile, ma soprattutto nella profondità dei valori. La storia, come ho scritto, è divertente, leggera ma a tratti malinconica, commovente. Mi commossi la prima volta che lessi della bambola che decise di donarsi al senzatetto, perché solo e abbandonato. Una dolcezza infinita in un mondo ...

  6. La freccia azzurra. Regia di Enzo d'Alò . Un film Da vedere 1996 Genere Animazione, - Italia , 1996 , durata 92 minuti. Uscita cinema venerdì 23 ottobre 2020 distribuito da Viggo . Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 3,25 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

  7. 23 de out. de 2020 · Per celebrare il centenario di Gianni Rodari e a 25 anni dalla sua prima trasposizione cinematografica, torna il film di Enzo D'Alò "La freccia azzurra", tratto dall'omonimo libro dell'autore.