Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Total Request Live (noto principalmente con acronimo TRL) è un programma televisivo italiano andato in onda su MTV Italia dal 1º novembre 1999 al 24 settembre 2010, nonché la versione italiana del popolare show televisivo americano Total Request Live.

  2. Il Technology Readiness Level (TRL, in italiano Livello di Maturità Tecnologica) è una metodologia per la valutazione del grado di maturità di una tecnologia, sviluppata originariamente dalla NASA nel 1974 e successivamente modificata.

  3. Technology Readiness Level (in breve TRL) indica una metrica di valutazione del grado di maturità tecnologica di un prodotto o processo. È basata su una scala di valori da 1 a 9, dove 1 è il più basso (ricerca di base) e 9 il più alto (prima produzione).

  4. Total Request Live is the Italian version of the American television program of the same name that originated in 1999. Originally broadcast weekdays at 2.00 p.m., its time slot was changed as it ran into its second season. It was broadcast at 3.00 p.m. starting in 2002.

  5. Total Request Live, também conhecido por TRL, é um programa estadunidense transmitido pela MTV onde se faz uma contagem diária do Top 10 dos videoclipes mais votados pelo público, onde também ocorria lançamentos de clipes, noticias sobre a cultura pop, e participação de artistas ao vivo, sempre com a presença de uma plateia.

  6. TRL Italy: With Alessandro Cattelan, Elena Santarelli, Michela Coppa, Nek.

  7. 30 de mar. de 2022 · I TRL, acronimo di Technology Readiness Levels, sono una metodologia attraverso cui identificare il livello di maturità di una determinata tecnologia o processo. Sono basati su una scala di valori da 1 a 9, dove 1 rappresenta la base della scalinata, mentre 9 ne rappresenta l’apice.