Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Tra la city e i vicoli se encuentra en el centro de Génova, a 3 km de Playa de Punta Vagno, y ofrece alojamiento con aire acondicionado, wifi gratis y TV de pantalla plana. El apartamento, que se encuentra en un edificio de 1500, está a 6 km de Port of Genoa y a 41 km de Casa Carbone.

  2. 22 de dez. de 2019 · Cosa sono i caruggi di Genova. Caruggi è il nome con cui sono conosciuti i vicoli della parte più antica di Genova. Sono quelli cantati nelle canzoni di De André, sono le vie della movida genovese, sono i luoghi dove esercitano le prostitute, sono la parte degradata della città, miscuglio incompreso di culture diverse.

  3. i SEGRETI dei VICOLI della GRANDE GENOVA. La creazione della "Grande Genova" avviene in due fasi. Il 1° gennaio 1874 vengono assorbiti sei comuni del Levante (Marassi, San Francesco d'Albaro, San Fruttuoso, Staglieno, Foce e San Martino d'Albaro). Nel 1926 poi vengono accorpati 19 comuni del "Genovesato" e i confini della città di Genova si ...

  4. la GENOVA sotterranea. (Genoa underground, Souterraine Gênes, Subterránea de Génova, Genoa subterrânea, Генуя подземных, 地下ジェノバ, 热那亚地下, تحت الارض جنوى) Il centro di Genova nasconde segreti anche nel sottosuolo. Avete mai sentito parlare della grotta-rifugio sotto Villetta di Negro?

  5. Vicoli. Il centro storico con i suoi caruggi, stretti, lunghi, che si intrecciano a formare una tela da esplorare in ogni angolo. E per ogni angolo un profumo, un suono, un posticino nuovo da scoprire. ALBARO| CASTELLETTO & CARMINE| CENTRO & CARIGNANO| LEVANTE| VICOLI. Colazione. Pasticceria Liquoreria Marescotti| Via di Fossatello 35r.

  6. Alla scoperta di 6 luoghi di Genova che hanno ispirato Faber, Fabrizio De André Fabrizio De André era prima di tutto un poeta, capace di ispirarsi alla realtà di Genova, fatta di strade, luoghi, atmosfere e soprattutto persone. “Genova per me è come una madre. È dove ho imparato a vivere.

  7. Caruggi di Genova. Un caruggio, carruggio o carrugio (dal genovese caroggio [kaˈɾud͡ˑʒu]) è una strada, vicolo o anche porticato tipico dei centri storici liguri. Il termine deriverebbe dal latino quadrivium, nella sua forma volgare quadruvium. [1] Vicoli del centro storico genovese. In questi spazi angusti, stretti tra la colline e il ...