Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. La guida di New York più completa. Scoprire New York è una guida turistica creata da viaggiatori per altri viaggiatori , con consigli utili per ottimizzare il tuo tempo e il tuo budget. Difficilmente troverai un'altra guida con informazioni su dove assistere a una Messa Gospel o che ti faccia scoprire gli angoli più nascosti di Chinatown.

  2. Distretti e quartieri di New York I cinque distretti della città di New York sono Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. La città di New York è circondata da 3 fiumi, l’Hudson River, una volta chiamato North River a West (ovest ), l'East River (est) e l'Harlem River a nord-est. Manhattan è il propulsore che guida l’economia della città, Wall Street è il centro nazionale ...

  3. La New York County Medical Society (tel: 212-684-4670; www.nycms.org ) vi metterà in contatto con un medico in base al vostro problema e alla lingua che parlate. Travel MD (tel: 212-737-1212; www.travelmd.com ) Un'équipe di medici che offre un servizio rivolto appositamente alle persone in visita alla città.

  4. Sorpassa in altezza icone come l’Empire State Building, il Top of The Rock e il World Trade Center, diventando così anche l’ osservatorio esterno più alto dell’emisfero occidentale. Inaugurato a Marzo 2020, si prevede che diventerà una delle attrazioni più popolari tra cosa vedere a New York.

  5. Generalità. Estesa per 800 km² nel settore sudorientale dello Stato omonimo, forma la conurbazione New York-Northern New Jersey-Long Island; è la più popolosa metropoli statunitense ed è inoltre centro finanziario, assicurativo, industriale, commerciale, turistico, culturale, religioso, amministrativo e politico della massima importanza. È conosciuta in tutto il mondo con il nome di ...

  6. Suggerirvi cosa vedere a New York in 5 giorni è una vera impresa: la Grande Mela è una metropoli sconfinata che offre infinite cose da fare, vedere e “da non perdere”. Eccovi dunque un pratico itinerario con gli immancabili “must-to-see” che potrete poi gestire a vostro piacimento in base ai vostri ritmi di viaggio. SCOPRI DI PIÚ.

  7. La nascita di New York. Le informazioni disponibili sugli Stati Uniti e su New York sono recenti. A differenza dell’Asia, dell’Europa, dell’Africa e persino del Sud America, le testimonianze disponibili risalgono solo al XVI secolo. Fu il navigatore italiano Giovanni Da Verrazano a scoprire la grande baia nel 1524. La chiamò Nuova Angouleme.