Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Il XIV emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America è uno degli emendamenti approvati dopo la guerra di secessione noti con il nome di emendamenti della Ricostruzione. L'emendamento fu approvato con lo scopo di garantire i diritti degli ex schiavi.

  2. Maggioranza alla Camera. Partito Repubblicano. Sessioni. I: 3 gennaio 2023 – 3 gennaio 2024. II: 3 gennaio 2024 – in corso. < 117º 119º >. Il 118º Congresso degli Stati Uniti d'America, formato dalla Camera dei Rappresentanti e dal Senato, costituisce dal 3 gennaio 2023 al 3 gennaio 2025 il ramo legislativo del governo federale statunitense.

  3. L' istruzione negli Stati Uniti d'America può essere fornita attraverso scuole pubbliche, scuole private o ricevendo un'istruzione a casa. Vari Stati statunitensi stabiliscono gli standard generali per il sistema scolastico pubblico e li supervisionano, per mezzo di consigli preposti. I fondi pubblici provengono dal governo federale, da quello ...

  4. Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale presidenziale dell' America settentrionale composta da 50 stati e un distretto federale. Con una superficie di oltre 9,83 milioni di km² e con più di 300 milioni di abitanti, gli Stati Uniti sono il terzo paese più esteso del mondo, e il terzo più popolato.

  5. Luoghi delle sparatorie avvenute negli Stati Uniti nel 2015, secondo Shooting Tracker . Le stragi con armi da fuoco ( mass shootings ), sono avvenimenti che coinvolgono più vittime di violenza legata alle armi da fuoco. I criteri di inclusione precisi alla categoria sono contestati e non esiste una definizione ampiamente accettata.

  6. Il Dipartimento della difesa degli Stati Uniti [1] [2] (in inglese: United States Department of Defense ), in sigla DoD o DOD, è un dipartimento federale del Governo degli Stati Uniti d'America . Controlla e coordina le Forze armate statunitensi ed il suo quartier generale è il Pentagono, nella contea di Arligton in Virginia.

  7. Patties. Il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti (in inglese Independence Day ), noto anche come 4 luglio, è la festa nazionale degli Stati Uniti [1] [2] [3] che commemora l'adozione della Dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti d'America il 4 luglio 1776, con la quale le Tredici colonie si distaccarono dal Regno di Gran Bretagna ...