Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Schermo. Raster verticale. Risoluzione. 256 x 224. Periferica di input. Joystick 8 direzioni, 2 pulsanti. 1942 è un videogioco arcade sparatutto a scorrimento verticale pubblicato nel 1984 da Capcom. È il primo titolo della serie di videogiochi 194X (o 19XX) dedicata alle battaglie aeree della seconda guerra mondiale.

  2. it.wikipedia.org › wiki › Atari_2600Atari 2600 - Wikipedia

    Atari, Inc. ha rilasciato l' Atari 2600+, una replica in scala dell'80% del modello CX2600-A del 1980, il 17 novembre 2023. Il 2600+ include il supporto per le cartucce Atari 2600 e 7800 originali. [30] Matra 3600, era un clone italiano dell'Atari 2600 jr distribuito in Italia da GRA.DI. Srl Milano.

  3. Le tv sarebbero potute diventare l’interfaccia di videogiochi grazie al collegamento di un apparecchio elettronico. Nel 1972, dopo anni di progettazione e negoziazione, esce la prima console della storia sotto la firma di Baer e il finanziamento di Magnavox, un’azienda statunitense di elettronica: nacque così Odyssey.

  4. Si dice CONSOLE. All'inizio degli anni 90 iniziai ad acquistare le prime riviste di videogames dove termine usato per le macchine da gioco era "console" e spesso i redattori bacchettavano i lettori quando nelle lettere inviate per le rubriche della posta usavano scrivere erroneamente la parola "consolle".

  5. Lista console. Qui sotto vengono elencati i titoli di videogiochi e console ove è apparso Sonic the Hedgehog: Sega Mega Drive/Genesis: Sonic the Hedgehog - Sonic Eraser (solo per il modem giapponese "Sega Meganet") - Sonic the Hedgehog 2 - Sister Sonic (mai pubblicato) - Sonic the Hedgehog Spinball (anche conosciuto come "Sonic Spinball") - Dr ...

  6. Organizzazione. Sega Corporation, la sede principale così come gran parte della divisione per l'intrattenimento domestico, si trova nel distretto di Ōta a Tokyo, in Giappone. La divisione europea Sega Europe Ltd., ha sede nell'area di Brentford a Londra, nel Regno Unito.

  7. La pandemia di COVID-19 favorisce l'industria dei videogiochi, dato che il gioco in rete permette di socializzare senza rischi. 12 novembre - Esce la console PlayStation 5 in Giappone, Stati Uniti e Australasia. 19 novembre - Esce la console PlayStation 5 in Europa. Escono le console Xbox Series X e Series S. Esce la console Atari VCS.