Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Smarrimento, il monologo scritto e diretto da Lucia Calamaro e interpretato da Lucia Mascino, torna a grande richiesta a Roma dal 25 gennaio al 4 febbraio al TeatroBasilica . «Smarrimento è stato scritto da Lucia Calamaro – racconta Lucia Mascino – ma abbiamo iniziato le prove nel salotto di casa mia. Mi disse: “non è finito, ma lo ...

  2. Lucia Mascino (née le 27 janvier 1973 à Ancône dans la région des Marches) est une actrice italienne de théâtre, de cinéma et de télévision. Biographie [ modifier | modifier le code ] Cette section est vide, insuffisamment détaillée ou incomplète.

  3. Lucia Mascino, Lucia Mascino, attrice poliedrica e sui generis, la cui carriera spazia dal teatro, alla televisione, al cinema sia d’autore che popolare, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi tra i quali: 4 candidature ai Nastri d’argento, il Premio Anna Magnani per il cinema nel 2018 come miglior attrice protagonista e il Premio Flaiano per il teatro nel 2023.

  4. 20 de jan. de 2022 · Lucia Mascino Una casa di Ancona, senza televisione per scelta. Lucia in bozzolo e i suoi fratelli più grandi, Giuseppe, Paolo e Anna, intrattenuti a cena da papà Giancarlo detto Gianni.

  5. 25 de jan. de 2024 · Da stasera al 4 febbraio al TeatroBasilica di Roma c’è Lucia Mascino in Smarrimento. Date: 25/01/2024 Massimiliano Beneggi. “ Smarrimento ”, il monologo scritto e diretto da Lucia Calamaro interpretato da Lucia Mascino, dopo il successo ottenuto in questi anni a livello nazionale e in Francia lo scorso ottobre, torna a grande richiesta ...

  6. 31 de jan. de 2024 · Ma la Mascino è così fascinosamente smarrita che arriva a contagiarci fino a far diminuire progressivamente la nostra tendenza a mettere argini al suo caos. Lucia Mascino. Tutto in lei recita: incluso il bianco che indossa. Inclusi i capelli: così smarritamente acconciati. E poi gli occhi: cosi sbigottiti e calamitanti. Due sirene blu.

  7. 19 de fev. de 2020 · Lucia Mascino nasce ad Ancona il 27 gennaio 1977, sotto il segno dell’Acquario. Cresce in una famiglia numerosa, infatti è la sorella minore di Giuseppe, Paolo e Anna.