Yahoo Search Busca da Web

Resultado da Busca

  1. Há 14 horas · Juventus, trattativa a oltranza per Koopmeiners: l'Atalanta chiede sempre 60 milioniLa Juventus ha ben chiari gli obiettivi da perseguire sul mercato: come riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli continua a seguire con forza Teun Koopmeiners.

  2. Há 14 horas · TMW/TuttoC.com. Il Lecco mette a segno una cessione per la nuova stagione, il bomber dell'U17 Giuseppe Mungari sbarca in Serie A. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira su X, il club bluceleste ha ceduto il classe 2007 all 'Atalanta. condividi tweet.

  3. Facendo leva sulla volontà del giocatore che firmerebbe un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. La Juventus vuole provare a chiudere il grande colpo. Teun Koopmeiners è un obiettivo di mercato della Juventus, la Vecchia Signora punta concretamente ad ingaggiare il centrocampista classe 1998 dell'Atalanta..

  4. Stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport il primo obiettivo è Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 in forza all'Atalanta. Le richieste economiche dei nerazzurri di Bergamo si aggirano attorno ai 60 milioni di euro per privarsi del centrocampista.

  5. Há 14 horas · Roberto Samaden, oggi dirigente dell’Atalanta ed ex Inter, ha commentato la situazione dei giovani in Italia: le dichiarazioni Roberto Samaden, oggi dirigente dell’Atalanta ed ex Inter, ha dichiarato: PAROLE – «Ho sentito parlare di aspetti tecnici e di valorizzazione. Ma prima delle questioni specifiche legate al campo, direi che il fattore più limitante per la […]

  6. Há 14 horas · IL BORSINO DELL'ATALANTA. OPERAZIONI IN ENTRATA. ZANIOLO Nicolò (attaccante, Galatasaray), prestito oneroso di 6.4 milioni con obbligo di riscatto condizionato (15,5 milioni al raggiungimento del 65% delle presenze da 45 minuti) più eventuali bonus (fino a un massimo di 2 milioni). RIENTRI FINE PRESTITO.

  1. As pessoas também buscaram por